Area clienti - Servizio di Assistenza

Resi e Sostituzioni

Per inviare una richiesta:
a. Accedere nella sezione I Miei ordini presente nell'area My Account e cliccare su "effettua un reso";
b. Compilare il modulo corrispondente.

 

Affinchè la richiesta vada a buon fine:
a. E' possibile rendere qualsiasi prodotto acquistato sul nostro store entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna;
b. Assicurarsi che i gioielli siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, riposti nella loro confezione e completi di tutti i materiali allegati;
c. Riporre il gioiello nella confezione originale;
d. Prenotare il ritiro del pacco GLS entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna. Il corriere preleverà il pacco dove richiesto;
e. Applicare l’etichetta prestampata e prepagata di GLS sulla busta e consegnare il pacco al corriere. Il reso sarà assicurato in caso di furto o smarrimento durante il trasporto.

In caso di smarrimento dell’etichetta di prenotazione della spedizione, è possibile richiederne un'altra al corriere GLS che verrà fornita al momento del ritiro.
Spedire il pacco al seguente indirizzo:

Collego Srl
Via del Formello, 135
00049 Velletri (RM) - Italia


 

Al momento non è possibile offrire sostituzioni di prodotto.

Sarà accettatto il reso esclusivamente qualora venga rispettata la procedura sopra citata.
Se il reso non soddisfa le condizioni elencate, non sarà possibile effettuare un rimborso e il pacco verrà rispedito indietro.
Lo stato del reso sarà controllabile nella sezione I Miei Ordini presente nell'area My Account.
E' possibile spedire il reso solo dal Paese in cui è stato effettuato l'ordine.
E' possibile scegliere un corriere diverso da GLS. In tal caso le spese di reso e eventuali furti o smarrimenti saranno a diretto carico del richiedente.
Quando sarà accettato il reso, verrà inviata un’e-mail di conferma entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna del reso verso la nostra sede.

 

Stato del reso
Dopo aver ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, spediremo una e-mail di riepilogo.

 

Rimborso
Il rimborso comprenderà il costo dei prodotti resi e le spese di consegna dell’ordine.
Sarà trattenuta una somma a forfait pari alle spese di spedizione iniziali. Nel caso di ritiro in sede, il reso sarà a costo zero.
Per acquisto con carta di credito o carta di debito, il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta.
La data valuta del riaccredito sarà in ogni caso la stessa dell'addebito, quindi non ci sarà alcuna perdita in termini di interessi bancari.